HBS e NVP sono onorate di essere state scelte da LaLiga per occuparsi della produzione e distribuzione multimediale delle partite della Primera e della Segunda Division spagnola per cinque anni a partire dall’inizio della stagione 2025-26.
Le due entità formeranno una joint venture con sede in Spagna per gestire le operazioni, apportando competenze ed esperienze congiunte alla copertura televisiva di una delle competizioni calcistiche più celebrate al mondo.
“È un grande privilegio per HBS essere stata scelta da LaLiga. Siamo molto orgogliosi del nostro track record a livello globale e l’ingresso in un nuovo territorio e la partnership con un cliente così stimato rappresentano un’opportunità entusiasmante. Insieme a NVP, non vediamo l’ora di collaborare con LaLiga per offrire al pubblico una copertura televisiva innovativa e coinvolgente nei prossimi anni”, ha dichiarato Dan Miodownik, CEO di HBS.
“Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con HBS a questo prestigioso progetto. Questo risultato conferma il nostro impegno per l’eccellenza, lo sviluppo continuo e l’innovazione. Non vediamo l’ora di contribuire al continuo successo de LaLiga con la nostra competenza e dedizione”, ha dichiarato Massimo Pintabona, CEO, NVP.